skin

Festa a Treviso e Roma: estratti ieri sera due '5' da 500mila euro grazie a VinciCasa

23 aprile 2015 - 07:26

Treviso e Roma festeggiano con due '5' da 500mila euro che regaleranno a due italiani la possibilità di acquistare una casa e regalarsi un po' di serenità nella vita.

Scritto da Gt
Festa a Treviso e Roma: estratti ieri sera due '5' da 500mila euro grazie a VinciCasa

Ieri sera, infatti, è stata registrata una doppia vittoria nel concorso VinciCasa di Sisal: grazie ai numeri 8 24 27 30 38, sono stati realizzati due '5', uno a Treviso, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria di via San Zen 37A, e uno a Roma, presso il punto vendita Sisal Le delizie del fumo di via Antoniotto Usodimare 76-78. I due giocatori portano a casa una vincita di 500.000 euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti da loro stessi in qualsiasi località d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione dei giocatori, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Nell’estrazione di ieri sono stati centrati anche 45 "4" da oltre 1.300 euro ciascuno.

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.

 

Articoli correlati