skin

Lotto: un giocatore di Ravenna sfiora una cinquina e vince 50mila euro

11 maggio 2015 - 11:10

Con un pronostico di cinque numeri un giocatore di Ravenna ha puntato sulle sorti dall’ambo alla cinquina e ha centrato una quaterna da 49.950 euro. Nell’analisi del dettaglio della giocata vincente risulta che il giocatore ravennate ha puntato un euro sulle sorti dell’ambo e del terno, due euro sulla sorte della quaterna e 50 centesimi su quella della cinquina con i cinque numeri, 10-38-80-88-90 della ruota di Bari.

Scritto da Redazione
Lotto: un giocatore di Ravenna sfiora una cinquina e vince 50mila euro

Per colpa del numero 10, unico non indovinato, la vincita finale è stata calcolata con le tre sorti indovinate: sei ambi, quattro terni e la quaterna. Dei 10,3 milioni vinti nell’ultimo concorso con il gioco del lotto, oltre 1,8 milioni, che rappresentano circa il 20% di quota sul montepremi totale, sono stati vinti con i numeri estratti sulla ruota di Bari per merito soprattutto dell’uscita del 90, il numero più amato dai giocatori del lotto.

RITARDATARI LOTTO - Una ‘pausa di riflessione’ nell’ultima estrazione per i due ritardatari centenari superstiti che incrementano il quantitativo di ritardi accumulato finora. In testa alla classifica si consolida la posizione del 22 di Venezia che manca ormai da 120 concorsi seguito dal 31 di Bari che di ritardi ne ha accumulati invece 114. Il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari, salvo incidenti di percorso, è il 34 che ha maturato anche lui il proprio ritardo di 95 concorsi sulla ruota di Venezia. Dalla classifica dei ‘Top 10 giocati’ risulta che il 22 di Venezia è già in procinto di superare la raccolta del 90, questo il primo obiettivo richiesto per potersi accreditare tra i grandi numeri ritardatari, quelli che meritano un’attenzione particolare da parte dei giocatori appassionati del gioco basato principalmente sui pronostici basati sui grandi numeri ritardatari.

Articoli correlati