skin

Lotto, a Varese una vincita da 25mila euro sulla ruota di Milano

18 maggio 2015 - 11:23

Con la combinazione 11-18-22 un giocatore del piccolo comune di Cavaria con Premezzo, vicino a Gallarate in provincia di Varese, ha indovinato il terno più ricco dell’ultimo concorso di sabato 16 maggio, 25 mila euro. Questo premio è stato centrato dal fortunato giocatore cavariese a fronte di una spesa di 10 euro dedicata alla sorte dell’ambo e 5 euro a quella del terno per un totale di 15 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, a Varese una vincita da 25mila euro sulla ruota di Milano

Oltre alla scelta dei numeri è risultata fondamentale anche la scelta della ruota di Milano, il comparto dove poi sono stati estratti proprio i tre numeri pronosticati.

Con una massa di premi superiore al milione di euro la ruota di Milano è stata la più grande protagonista dell’ultima estrazione. 

 

RITARDATARI LOTTO - Continua a crescere l’assenza del 22 di Venezia che ha superato indenne anche l’ultima estrazione e si è portato a quota 123 concorsi di ritardo. Dopo il 22 di Venezia, che si conferma al comando della classifica dei ritardatari centenari, si trova sempre il 31 di Bari che ad oggi ha accumulato 117 ritardi. Estrazione fallita anche per il primo pretendente ad entrare nell’area dei centenari, è il 51 di Napoli che guadagna un’altra posizione e raggiunge quota 97 ritardi. 

Articoli correlati