skin

A Sassuolo il ‘Turista Per Sempre’ è maschio e calabrese

18 maggio 2015 - 14:01

A Sassuolo c’è un nuovo 'Turista per Sempre'. Si tratta di un uomo over 50 di origini calabresi che, grazie a Gratta e Vinci, si è aggiudicato la rendita massima da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e il bonus finale di 100 mila euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Mazzetti Luca, in via Circonvallazione Sud 31.

Scritto da Redazione
A Sassuolo il ‘Turista Per Sempre’ è maschio e calabrese

 

“Siamo davvero entusiasti per questa vincita così generosa realizzata proprio qui nel nostro punto vendita! Sicuramente, con una rendita da 6 mila euro al mese, chi ha vinto potrà realizzare tanti progetti!”, ha dichiarato Luca Mazzetti, titolare del punto vendita.

 

'Turista per Sempre', lanciato nel 2010, è stato il primo biglietto che, nel mondo, ha associato la vincita immediata ad una rendita ventennale seguita da un bonus di rivalutazione finale. Dal suo lancio, sono ben 265 i vincitori che, in tutta Italia, si sono aggiudicati la rendita da 6 mila euro al mese per vent’anni con una media di 53 rendite annuali distribuite. In Emilia Romagna, da inizio anno, sono già 3 i fortunati vincitori che sono diventati 'Turista per Sempre' grazie alla rendita messa in palio da questo Gratta e Vinci. A questi si aggiungono altri 4 vincitori che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 9,7 milioni di euro. 

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci in Emilia Romagna ha distribuito complessivamente vincite per oltre 200 milioni di euro.

Articoli correlati