skin

Lotto, esce il 22 su Venezia: pioggia di vincite

20 maggio 2015 - 11:23

Quello che si è concluso martedì 19 maggio è sicuramente un concorso da incorniciare per i numerosissimi vincitori del lotto che si sono aggiudicati un montepremi superiore a 32 milioni di euro. A scatenare la pioggia di tutti questi milioni di euro in primis è stato il 22 di Venezia che da solo ha fatto vincere circa 16 milioni perché ha interrotto un ritardo che durava da 123 concorsi.

Scritto da Redazione
Lotto, esce il 22 su Venezia: pioggia di vincite

Importante anche l’apporto di altri 6,2 milioni di euro vinti con la concomitanza in uscita sulla ruota di Milano di alcuni numeri tra i più conosciuti della smorfia e quindi particolarmente utilizzati dai giocatori del lotto, 43-47-45-90-17.

 

 

UNA QUATERNA DA 65MILA EURO - Con i quattro numeri, 17-45-47-90 puntati sulla ruota di Milano un giocatore di Ferrara ha vinto 64.750 euro. Per centrare questa vincita il giocatore ferrarese ha puntato complessivamente 2,50 euro ripartendo tale somma in poste da un euro per ciascuna delle sorti dell’ambo e del terno e i rimanenti 50 centesimi sono stati indirizzati sulla sorte della quaterna, la sorte che ha contribuito maggiormente a far vincere il bellissimo premio.

Sempre con i numeri estratti dall’urna di Milano un giocatore di Desio, in provincia di Monza Brianza, ha vinto 55 mila euro con il terno, 17-47-90.

 

RITARDATARI LOTTO - Festa grande per i giocatori che hanno pronosticato l’uscita del primo ritardatario il 22 di Venezia che è stato estratto come secondo numero della cinquina uscita dall’urna lagunare. Festa grande perché l’uscita del 22 ha favorito la formazione di numerose vincite per un importo complessivo che ha sfiorato 16 milioni di euro.

Adesso si ricomincia con un nuovo leader che in questo caso è il 31 di Bari, unico ritardatario centenario sopravvissuto all’epidemia che ha colpito gli altri centenari nei primi concorsi di maggio.

Il 31 di Bari succede al 22 per via dei suoi 118 ritardi già accumulati e al momento precede in classifica, a venti ritardi di distanza, il 51 della ruota di Napoli a quota 98. 

Articoli correlati