skin

10eLotto, a Messina una vincita da 80mila euro

20 maggio 2015 - 11:27

Ha indovinato solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti, ma grazie al numero Oro la vincita è risultata di circa 80 mila euro. Per centrare questa bellissima vincita il giocatore siciliano ha puntato un solo euro di posta ordinaria più un altro euro per l’opzione del numero Oro, con questa scelta mirata l’importo del premio risulta più che raddoppiato.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Messina una vincita da 80mila euro

Splendido concorso anche per il 10eLotto che si è concluso con l’assegnazione di oltre tre milioni di vincite per un montepremi totale al di sopra di 24 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Sono oltre 56 i milioni di euro vinti complessivamente nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto. Con l’aggiunta di tutti questi premi, il montepremi del 2015, dopo 60 concorsi, ha già raggiunto l’importo di un miliardo e ottocento trentaquattro milioni di euro. All’orizzonte si comincia ad intravvedere l’imponente tappa intermedia dei due miliardi di euro che secondo le previsioni si potrebbe raggiungere entro la fine del mese di maggio.

Articoli correlati