skin

10eLotto, a Varese un ‘nove’ da 64mila euro

25 maggio 2015 - 13:07

Un giocatore di Laveno Mombello, paese di circa 10 mila abitanti della provincia di Varese, ha vinto 63.830 euro con un pronostico di dieci numeri puntato sull’estrazione serale. La bella vincita è stata centrata solo con nove dei dieci numeri puntati con una spesa complessiva di quattro euro dei quali due dedicati all’opzione del numero Oro, opzione che in questo caso non ha apportato nessuna maggiorazione perché nella combinazione puntata dal giocatore varesotto, tra gli altri numeri, compaiono il 56 e il 58 mentre il numero Oro è risultato il 57.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Varese un ‘nove’ da 64mila euro

Stessa modalità di vincita anche per un giocatore di Milano che con nove numeri indovinati sui dieci puntati con un solo euro, sempre sull’estrazione serale, ha vinto 31.915 euro.

 

LE VINCITE 2015 - Alla fine ce l’ha fatta il 51 di Napoli ad entrare nell’area di ritardatari centenari. Insieme al 31 di Bari, attuale leader dei ritardatari che manca da 120 concorsi, nell’area dei ritardatari che contano cioè quelli a tre cifre, si aggiunge anche il 51 di Napoli. 

Rispetto al concorso precedente sono in netta ascesa le azioni del 31 di Bari che solo nell’ultimo concorso ha fatto segnare una raccolta di quasi 1,5 milioni di euro, superiore di oltre 150 mila euro all’incasso del numero di maggior riferimento, il 90.

A breve, con il probabile ingresso del 50 di Roma attualmente in terza posizione con 97 ritardi, potrebbe riformarsi il podio dei ritardatari centenari.

Articoli correlati