skin

Lotto, a Salerno un terno da 46mila euro

27 maggio 2015 - 10:38

La prima vincita del concorso di martedì 26 maggio è stata conquistata da un giocatore di Pagani in provincia di Salerno con un ambo-terno premiato con 45.587 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, a Salerno un terno da 46mila euro

Il ricco terno è stato centrato con i numeri, 48-54-84 puntati sulla ruota di Napoli con una posta opportunamente mirata a favore della sorte del terno per la maggiore remuneratività: 2 euro sulla sorte dell’ambo e 10 euro su quella del terno che fa vincere 4.500 euro per ciascun euro puntato. Oltre al bellissimo terno il giocatore salernitano ha centrato anche i tre ambi derivati dalla giocata da tre numeri.

 

 

RITARDATARI LOTTO - Il numero con la maggiore anzianità uscito dall’urna nell’ultima estrazione è stato il 72 di Palermo che mancava da 77 turni. Il 72 occupava la decima posizione e conseguentemente il suo posto è stato occupato dal 14 di Venezia per i suoi 77 ritardi.

Tutti gli altri numeri con maggiore ritardo del 72 di Palermo sono stati confermati e di conseguenza hanno incrementato le assenze accumulate finora. Il maggior beneficiario è sicuramente il leader 31 di Bari che sale un altro scalino e raggiunge quota 121 ritardi. A 20 concorsi di distanza nella classifica dei ritardatari si trova sempre il 51 di Napoli centenario di recente nomina che non è mai uscito nelle ultime 101 estrazioni.

Sempre più vicino all’area dei centenari è il 50 di Roma che ad oggi ha maturato 98 ritardi ed è sicuramente il candidato più autorevole a diventare terzo centenario.

Articoli correlati