skin

10eLotto, piacentino vince 80mila euro

27 maggio 2015 - 10:43

A Piacenza, più precisamente in provincia a Vicobarone, un giocatore del posto ha vinto 79.787 euro con un pronostico di dieci numeri puntato su una delle estrazioni frequenti del 10eLotto. Il ricco premio è stato centrato soprattutto per merito del numero oro centrato con i nove numeri indovinati sui dieci giocati con una posta complessiva di due euro equamente ripartita sulla giocata tradizionale e sull’opzione del numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, piacentino vince 80mila euro

 

Un altro fortunato giocatore, in questo caso della provincia di Udine, nonostante abbia puntato il doppio del “collega” di Piacenza con la stessa tipologia di giocata, ha vinto “solo” 63.830 euro per non aver centrato anche il numero oro tra i nove indovinati.

Oltre 3 milioni di giocatori che hanno partecipato all’ultimo concorso del 10eLotto sono risultati vincitori in quota di un montepremi molto ricco che ha sfiorato 21 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Ad oggi, dopo soli 63 concorsi dall’inizio del 2015, il montepremi delle vincite, accumulato con i giochi del lotto e 10eLotto, si porta a soli 73 milioni di distanza dal prossimo e ambitissimo traguardo intermedio del secondo miliardo di euro.

A questo punto con le vincite che verranno conquistate nei prossimi due/tre concorsi sarà possibile certificare il brillantissimo risultato dei primi due miliardi di euro di vincite.  

Articoli correlati