skin

VinciCasa: tre premi da 500mila euro ieri sera, 2 a Novara

11 giugno 2015 - 08:34

Sarà ribattezzato presto Vinci 'tre case'? Il concorso a premi di Sisal nell'estrazione di ieri sera ha regalato la bellezza di tre montepremi per acquistare tre immobili a Novara, Como e una a Fara Novarese sempre nella provincia di Novara.

Scritto da Gt
VinciCasa: tre premi da 500mila euro ieri sera, 2 a Novara

Una grossa soddisfazione per i vincitori che potranno quindi investire la somma riscossa in uno dei beni più preziosi della vita: la propria casa.
Ricapitoliamo: sono quindi tre i premi da 500 mila euro vinti nel concorso VinciCasa di mercoledì 10 giugno. Le vincite sono state realizzate a Novara, nel punto vendita Sisal tabacchi di viale Giulio Cesare 42C con una schedina precompilata, e con due schedine tastiera giocate rispettivamente a Lurate Caccivio (CO) - nel punto vendita Sisal Dominioni Virginio Snc di via Regina Margherita 16-18 - e a Fara Novarese (NO), nel punto vendita Sisal Tabaccheria Priv. n. 1 di via Tosalli 3. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del giocatore, mentre l’80% sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Nel concorso di ieri sono stati centrati anche 29 punti "4", a ciascuno dei quali è andato un premio da oltre 1.800 euro. Ai 951 punti "3" vanno circa 53 euro a testa. La combinazione vincente nell’estrazione di ieri è stata 2 8 25 37.


“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale - ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

Articoli correlati