skin

10eLotto, vincita a 80mila euro a Latina con la complicità del numero Oro

19 giugno 2015 - 13:33

La prima vincita al 10eLotto centrata nell’ultimo concorso di giovedì è stata conquistata da un giocatore di Fondi in provincia di Latina che ha vinto esattamente 79.787 euro. Il bel premio è stato conquistato con un pronostico di dieci numeri, di cui solo nove indovinati, puntato sull’estrazione serale con due euro di posta di cui uno riservato all’opzione del numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, vincita a 80mila euro a Latina con la complicità del numero Oro

E proprio grazie a questa scelta che l’ammontare del premio è cresciuto da circa 30 mila euro fino a quasi 80 mila.  

Sempre con la complicità del numero ORO anche un giocatore di Polignano a mare, in provincia di Bari, con un pronostico composto da 6 soli numeri ha centrato un altro bellissimo premio, 53.191 euro.

In sintesi i numeri più rilevanti dell’ultimo concorso di giovedì 18 giugno: l’importo del montepremi, che ha sfiorato 20 milioni di euro, è stato assegnato a 2,6 milioni di vincitori.

 

LE VINCITE 2015 - Cresce a vista d’occhio il montepremi incrementale del 2015 accumulato con le vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto. Dopo soli 73 concorsi il valore di questo montepremi risulta già superiore a due miliardi e duecento milioni di euro, un enorme tesoro già distribuito ai tanti milioni di vincitori.

Articoli correlati