skin

Andrea Berton incanta la sala Sisal WinCity di Milano

26 giugno 2015 - 11:25

La proposta culinaria semplice ma creativa dello Chef Andrea Berton – una stella Michelin, chef Ambassador di Expo e appena insignito delle 3 forchette dalla Guida del Gambero Rosso - ha incantato il pubblico presente ieri sera nella Sala Wincity di Piazza Diaz a Milano.

Scritto da Ca
Andrea Berton incanta la sala Sisal WinCity di Milano

Sisal Wincity è stato un palco inedito, nel cuore di Milano, per assaporare un piatto mediterraneo in un luogo deputato per natura a garantire intrattenimento e socializzazione dove le proposte food & drink sono sempre al centro di ogni momento ludico.

Protagonista indiscusso della serata è stata la creazione di Andrea Berton “risotto mantecato alle erbe, crema di olive taggiasche e polvere di cappero”, una ricetta d’eccezione particolarmente apprezzata per la capacità dello chef di esaltare i sapori rendendolii riconoscibili al palato.

“Sono particolarmente soddisfatto della serata che abbiamo realizzato in Sisal Wincity di P.zza Diaz – ha dichiarato Marco Bedendo – Responsabile Business VLT e Sisal Wincity - grazie anche alla collaborazione con lo chef Andrea Berton, abbiamo sviluppato una nuova formula di intrattenimento che soddisfa le esigenze del nostro pubblico. Un perfetto mix di cultura del cibo ed esaltazione dei sapori del nostro territorio unito allo spettacolo, ingredienti indispensabili per garantire lo spirito di aggregazione e divertimento che sono propri delle nostre sale. Questo è solo uno dei prestigiosi eventi del palinsesto che abbiamo creato per i prossimi mesi in quanto vogliamo che Sisal Wincity non sia solo un luogo di riferimento per i milanesi ma anche per i visitatori di Expo”.

Articoli correlati