skin

Gratta e vinci, esplode la fortuna con ‘Spara bolle online’

30 giugno 2015 - 09:59

‘Segui la fortuna’, davvero, con la nuova interfaccia di gioco ‘Spara bolle online’ approvata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e che è associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza così denominata.

Scritto da Redazione
Gratta e vinci, esplode la fortuna con ‘Spara bolle online’

 

COME SI GIOCA - L’area di gioco è costituita dall’immagine di un tabellone su cui sono presenti, in alto, tre file di bolle di colore diverso ed in basso, al centro, una base di lancio contenente di volta in volta una bolla. In alto a destra è presente un cerchio contraddistinto dal simbolo ‘?’ selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco. In basso sono presenti dei riquadri ove andranno a collocarsi gli importi rinvenuti dopo aver lanciato la bolla e, ove rinvenuta, la scritta ‘Bonus’.

Il giocatore deve posizionare il mouse sulla bolla posta all’interno della base di lancio, spostare il mouse per indirizzarne la traiettoria verso altre bolle dello stesso colore presenti in alto e, successivamente, cliccare sulla bolla per lanciarla. Ogni volta che si ottiene un gruppo di almeno tre bolle dello stesso colore, le bolle esplodono.

Si devono ottenere 5 esplosioni.

Ad ogni esplosione: si può trovare un importo o si può trovare la scritta ‘Bonus’ ed accedere ad uno dei giochi ‘Bonus’. Successivamente, qualora il gioco principale non sia stato concluso, si torna ad esso per completare le cinque esplosioni.

 

LE VINCITE - Se si sono rivenuti tre importi uguali si vince l’importo trovato (Esempio: se nei riquadri posti in basso è presente per tre volte l’importo di euro 500,00 si vince un premio di importo pari a 500,00 euro). Se all’interno del gioco ‘Bonus’ si trova un importo si vince l’importo trovato; se si trova l’indicazione X2, X10 o X100 si moltiplica X2 o X10 o X100 la vincita eventualmente conseguita fino a quel momento.

 

I GIOCHI BONUS - I giochi ‘Bonus’ sono i seguenti:

- Gioco Bonus ‘Disco’: sulla schermata di gioco appaiono un disco colorato e delle bolle che scorrono dall’alto verso il basso. Il giocatore deve spostare il disco, posizionandoci sopra il mouse, per far sì che il disco tocchi cinque bolle dello stesso colore del disco e scoprire cosa contengono. Se si trova un importo si vince un premio pari all’importo trovato. Se si trova l’indicazione ‘X2’, ‘X10’ o ‘X100’ si moltiplica x2, x10 o x100 la vincita eventualmente già conseguita.

- Gioco Bonus ‘Bomba’: sulla schermata di gioco appaiono delle bolle. Il giocatore deve cliccare su una bolla per farla esplodere insieme alle bolle ad essa vicine e scoprire cosa contengono. Se si trova un importo si vince un premio pari all’importo trovato. Se si trova l’indicazione ‘X2’, ‘X10’

o ‘X100’, si moltiplica x2 o x10 o x100 la vincita eventualmente già conseguita.

Articoli correlati