skin

Lotto regala una cinquina vicino Firenze

06 luglio 2015 - 11:54

Con una giocata solo apparentemente complessa un giocatore di Figline Valdarno in provincia di Firenze ha centrato sulla ruota Nazionale una cinquina che è stata premiata con 275.702 euro.

Scritto da Redazione
Lotto regala una cinquina vicino Firenze

Per vincere questo bel premio il giocatore fiorentino ha indovinato tutti e cinque i numeri estratti sulla ruota Nazionale con un pronostico composto dai sette numeri, 1-4-27-31-45-58-90, puntato con 4 euro di cui 1,10 euro riservati alla posta dell’ambo, 1 euro per ciascuna delle sorti del terno e della quaterna e infine 90 centesimi sulla sorte più ambiziosa della cinquina.

 

RITARDATARI LOTTO - La quiete dopo la tempesta. Dopo le vincite a pioggia per complessivi 55 milioni di euro vinti con l’uscita del 31 di Bari, inizia in maniera soft, perché nessuno della Top Ten dei ritardatari è stato estratto, una nuova fase con un nuovo leader di riferimento di tutti i numeri ritardatari, è il 51 che ha maturato la propria “anzianità” di 118 ritardi sulla ruota di Napoli. Unico seguace in classifica che vanta un ritardo a tre cifre è il 58 di Palermo che manca sulla ruota siciliana da 112 estrazioni. Intanto il 51 è già nel mirino dei giocatori appassionati dei numeri ritardatari perché nel primo concorso da leader ha già raccolto un milione di euro.

Articoli correlati