skin

VinciCasa compie un anno: 14 le case assegnate

08 luglio 2015 - 09:25

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, compie un anno. E’ tempo di bilanci e di grandi soddisfazioni. Il nuovo gioco, infatti, che dal 9 luglio 2014 dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni, è stato davvero una rivoluzione nel settore dei giochi perché per la prima volta è stato messo in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, come l’acquisto di una casa.

Scritto da Redazione
VinciCasa compie un anno: 14 le case assegnate

Il premio in denaro, infatti, è destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore. Dove sarà la casa, se in montagna, nella città di residenza, al mare, al lago, per il single, per la famiglia numerosa, con giardino o terrazzo, dipende dalla scelta di ogni vincitore, purché sul territorio italiano.

 

 

In un anno, dal 9 luglio 2014 quando è avvenuta la prima estrazione, il totale della case assegnate è stato di ben 14, tutte dal valore di 500.000 euro.

 

LA DICHIARAZIONE - “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha dichiarato Laura Vimercati - Responsabile Marketing Lottery di Sisal – ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore. VinciCasa ha davvero appassionato il nostro pubblico e avere assegnato ben 14 case da 500.000€ sul territorio italiano è la conferma che ogni nostro sforzo ha portato alla soddisfazione più grande, quella di vedere intere famiglie che ora sono felici per aver vinto un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. 

 

Sei sono state le regioni toccate dalla fortuna.

La graduatoria delle Regioni più fortunate vede:

1° posto: Lazio e Piemonte parimerito con 4 case assegnate per Regione (4 case vinte nel Lazio a Roma e altre 4 case estratte in Piemonte 1 a Saluzzo (CN), 1 a Novara, 1 a Fara Novarese (NO) e 1 a Nichelino (TO).

2° posto: Toscana e Lombardia parimerito con 2 case assegnate per Regione. In Lombardia 1 a Villanterio (PV) e 1 a Lurate Caccivio (CO) mentre in Toscana 1 a San Sepolcro (AR) e 1 a Campi Bisenzio (FI).

3° posto: con una casa assegnata per Regione in Trentino Alto Adige (Trento) e Veneto (Treviso).

LUOGHI SCELTI - Rispetto ai luoghi scelti per la casa dei propri sogni, ad oggi, tutti i vincitori hanno acquistato una casa nel luogo di residenza, considerandola una scelta prioritaria rispetto al luogo di villeggiatura.

Le 14 case hanno rappresentato il grande sogno che si è realizzato ma non solo… sono stati vinti tanti premi in denaro indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri dei 5 estratti! Dal lancio del gioco, in un anno, VinciCasa, ha premiato oltre 1 milione di vincitori.

VinciCasa è riuscito per la prima volta nella storia di Sisal a riunire tre vincitori che si sono incontrati nel corso di una cena “stellata” dallo chef Andrea Berton. Inoltre la vincitrice della prima casa estratta – Maria Enella Buret – ha voluto testimoniare pubblicamente in prima persona la gioia di una vincita che le ha cambiato la vita.

 

COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo. Basta scegliere – in ricevitoria negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, o anche online o da mobile - 5 numeri su 40 della schedina VinciCasa, con una giocata minima di 1 combinazione, al costo di 5€ e aspettare ogni mercoledì alle ore 21.00 la grande estrazione. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando 5 numeri su 40 si potrà vincere la casa dei propri sogni, ma indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri si vincono anche premi in denaro!

Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendereil modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).

Sei il fortunato vincitore della CASA?

Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, per contribuire eventualmente alle spese accessorie (ad esempio per le spese legate alla casa, le tasse, la ristrutturazione, il mutuo, o anche per fare un viaggio), mentre l’80% restante sarà vincolato all’acquisto di uno o più immobili.

Articoli correlati