skin

Gratta e Vinci, in vendita Royal Black: con 5 euro se ne vincono 500mila

27 agosto 2015 - 10:31

Dal 27 agosto è disponibile il nuovo gratta e vinci Royal Black, costa 5 euro e mette in palio premi fino a 500mila euro.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Gratta e Vinci, in vendita Royal Black: con 5 euro se ne vincono 500mila


Si arricchisce la scelta per gli amanti dei gratta e vinci. Dal 27 agosto è infatti in vendita nelle tabaccherie, nelle edicole e negli autogrill 'Royal Black', la nuova lotteria istantanea da 5 euro con cui e possibile vincere premi da 500mila euro, ma anche da 50mila, 5mila e mille.


COME SI GIOCA - Per giocare si devono scoprire i 'Numeri vincenti' nascosti dall’immagine di 4 monete dorate con una corona nera, il numero 'Bonus' sotto la moneta con fondo nero e corona dorata ed 'I tuoi numeri', che si trovano sotto le 15 corone di alloro con il simbolo '€'. Se ne 'I tuoi numeri' si trova una o più volte uno o più 'Numeri vincenti' si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Con il numero 'Bonus' si raddoppia il premio corrispondente. Se nell’area de 'I Tuoi numeri' appare il simbolo 'Sacco di monete' si vince un premio di euro.

 

I fortunati che troveranno più premi sul Gratta e Vinci potranno incassare una vincita data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Articoli correlati