skin

Lotto: quaterna da 65mila euro centrata in provincia di Parma

02 settembre 2015 - 13:11

Centrati al lotto una quaterna sulla ruota di Bari da oltre 64mila euro. Il fortunato un giocatore della provincia di Parma.  

Scritto da Redazione
Lotto: quaterna da 65mila euro centrata in provincia di Parma

Con la combinazione composta dai quattro numeri, 26-43-73-90, puntati sulla ruota di Bari, un giocatore di Medesano, comune in provincia di Parma, ha vinto 64.750 euro. Per centrare la vincita più ricca del concorso, il giocatore emiliano ha indovinato una quaterna e i quattro terni e sei ambi derivati con una puntata complessiva di 2,50 euro di cui 50 centesimi dedicati alla sorte della quaterna e un euro per ciascuna delle due sorti di ambo e terno. La ruota di Bari è risultata la più premiata tra le 11 grazie soprattutto all’uscita del 90 che ha contribuito fortemente a far vincere complessivamente circa un milione e mezzo di euro.

 

RITARDATARI LOTTO - Il 67 di Firenze, unico centenario sopravvissuto alla torrida estate, continua ad occupare la testa della classifica con 115 ritardi all’attivo. Primo inseguitore del 67 è il 70 che, anche lui ha maturato il proprio ritardo, in questo caso di 93 concorsi, sulla ruota gigliata. Al momento la raccolta sul 67 ancora non è decollata ma se non dovesse uscire nei prossimi 2/3 concorsi si assisterà sicuramente al sorpasso sulla raccolta del 90 con il recupero graduale del gap che oggi ammonta a circa 300 mila euro. Il numero con il ritardo maggiore estratto sulle 11 ruote è stato il 45 di Venezia che è uscito dopo 58 concorsi andati a vuoto.

Articoli correlati