skin

Pronostici, quiz e premi per il nuovo gioco online Totomagic!

02 settembre 2015 - 13:17

Da poche ore è partito Totomagic, il nuovo gioco a pronostici disponibile su www.totomagic.it.Andiamo subito al sodo, come si gioca? Il partecipante deve compilare settimanalmente la “schedina Totomagic”, pubblicata sul sito, indicando le sue scelte ed inviandole, entro il venerdì alle 24 della settimana di gioco.

Scritto da Ca
Pronostici, quiz e premi per il nuovo gioco online Totomagic!

La “schedina Totomagic” è composta da 12 pronostici 1X2 sulle partite del weekend dei maggiori campionati di calcio e da 5 domande.

 

Ogni concorso Totomagic è suddiviso in quattro turni di gioco denominati: Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3 e Settimana 4.

Il calendario e l’inizio di ognuno sarà comunicato nel sito www.totomagic.it e sulle pagine social del concorso. Al termine dei quattro turni la classifica si azzera e ricomincia un altro concorso.

Il primo concorso, denominato Totomagic #1 parte nel weekend calcistico del 12-13 settembre e avrà una durata di quattro settimane come da regolamento. Inviata correttamente la schedina, ogni partecipante accumula punti per ogni pronostico o risposta corretta. Sono previsti inoltre “bonus” speciali. Per ogni partecipante saranno sommati i punti dei quattro turni di gioco componendo il risultato finale. In palio ci sono premi settimanali e mensili in bonus scommesse. Partecipare è semplice e gratuito. Basta collegarsi al sito www.totomagic.it e seguire le istruzioni

Articoli correlati