skin

10eLotto, a Cosenza una vincita da 133mila euro con una giocata da sei numeri

25 settembre 2015 - 11:11

Grandi vincite al 10eLotto, questa volta la dea bendata bacia Cosenza e regala la bellezza di 133mila euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, a Cosenza una vincita da 133mila euro con una giocata da sei numeri

Ancora tanta fortuna e una pioggia di vincite. Per il secondo concorso consecutivo una giocata da sei numeri conquista la testa della classifica della vincite al 10eLotto, questa volta composta da 3,3 milioni di premi. Ad aggiudicarsi la palma di miglior vincitore è stato un giocatore di Rende in provincia di Cosenza, che, come è facile intuire, grazie alla complicità del numero Oro, ha centrato una vincita da 133 mila euro con una combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti.

Anche l’ultimo concorso è risultato molto ricco, nei due giorni di mercoledì e giovedì scorsi sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di poco inferiore a 20 milioni di euro.

 

LE VINCITE 2015 - Tre miliardi e mezzo di euro, in media quasi cento milioni a settimana distribuiti finora ai vincitori del lotto e 10eLotto in meno di nove mesi nei primi 115 concorsi del 2015. Numeri davvero interessanti che hanno gratificato tutti quei giocatori che sono riusciti a coronare i propri sogni con le numerosissime possibilità di approccio ai giochi.

Il fascino dei due giochi più famosi, ha consentito di premiare finora nel 2015 un vero esercito di vincitori che si sono aggiudicati oltre 21 milioni di premi al lotto e incredibilmente oltre 315 milioni di premi al 10eLotto. 

Articoli correlati