skin

Lotto, Latina festeggia una quaterna da 65mila euro sulla ruota di Roma

25 settembre 2015 - 11:14

La città di Latina si aggiudica una ricca quaterna al gioco del lotto, grazie alla ruota di Roma.

Scritto da Redazione
Lotto, Latina festeggia una quaterna da 65mila euro sulla ruota di Roma

Il titolo di top vincita dell’ultimo concorso di giovedì è stato assegnato ad un giocatore di Latina che ha centrato una quaterna al lotto da 65.375 euro. Questo primo premio, puntato con la combinazione composta dai quattro numeri 5-23-47-57, è stato conquistato con una giocata da 5 euro suddivisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con 3,50 euro, 1 euro e 50 centesimi.

Il miracolo di San Gennaro ha fatto vincere circa un milione e quattrocentomila euro sulla ruota di Napoli. Dall’urna napoletana, a pochi giorni dalla festa del santo patrono è stato estratto il 19, proprio il numero simbolo della ricorrenza.

 

RITARDATARI LOTTO - Sempre più vicino a quota 100 il 36 di Cagliari che supera tranquillamente anche l’ultimo concorso e si porta a meno 2 lunghezze dalla meta per poter ricevere l’investitura di centenario che gli consentirebbe maggiore lustro e soprattutto più notorietà per i giocatori che basano i pronostici proprio sui numeri ritardatari.

Uno sguardo alla testa della classifica dei ritardatari: oltre al capolista 36 si vede anche, in seconda posizione, il 5 di Firenze cha manca da 90 concorsi e subito dopo, sul terzo gradino, l’87 di Venezia in ritardo da 82 turni.

Articoli correlati