skin

Lotto, doppia vincita da 50mila euro con il Lottopiù

14 ottobre 2015 - 11:21

Due giocatori puntano sulla ruota di Firenze e centrano la fortuna al Lottopiù

Scritto da Vincenzo Giacometti
Lotto, doppia vincita da 50mila euro con il Lottopiù




I due giocatori che condividono la posizione di top winner dell’ultimo concorso hanno molti elementi in comune oltre a quello di aver centrato ciascuno una bellissima vincita di 50.596 euro. Anche se originari di due località piuttosto distanti, i due giocatori, uno originario di Bojano in provincia di
Campobasso e l’altro di Lugo nel ravennate, hanno indovinato i quattro numeri: 7-10-12-20 puntati con combinazioni da cinque numeri sulla ruota di Firenze con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri.

 

Un vero peccato perché il quinto numero avrebbe fatto lievitare le vincite al di sopra di 4,2 milioni di
euro, una cifra da capogiro che si può vincere semplicemente utilizzando una schedina del Lottopiù.

FIRENZE PREFERITA - Il concorso di martedì scorso si è concluso con l’assegnazione di circa 11 milioni di euro ai 210 mila vincitori. Tre le ruote milionarie, con quella di Firenze che ha premiato i giocatori che l’hanno preferita con 1,7 milioni di euro, ci sono anche i comparti di Bari e Roma.



RITARDATARI LOTTO: RESISTE IL 5 DI FIRENZE - Nessuna traccia del numero 5 tra i numeri estratti sulla ruota di Firenze. Di conseguenza il 5 gigliato incrementa il proprio ritardo e raggiunge quota 98 estrazioni e si avvicina sempre di più alla fatidica tappa del ritardo a tre cifre per la nomina simbolica
di centenario. Non è stata altrettanto favorevole la sorte per il 61 di Torino, settimo ritardatario in classifica generale che è stato estratto dopo un’assenza durata 76 estrazioni. Nelle prime posizioni, in scia al 5 di Firenze si trovano ancora: l’87 di Venezia che ha maturato il novantesimo ritardo e il 61 della ruota Nazionale a quota 84 ritardi.


 

Articoli correlati