skin

Lotto, la dea bendata bacia giocatore di Fermo e gli regala 50mila euro

19 ottobre 2015 - 11:32

Quaterna da 50mila euro centrata a Fermo con una schedina del Lottopiù da cinque numeri.

Scritto da Redazione
Lotto, la dea bendata bacia giocatore di Fermo e gli regala 50mila euro

Un giocatore di Porto Sant’Elpidio in provincia di Fermo, con quattro numeri indovinati sui cinque giocati, ha vinto 50.596 euro. La quaterna vincente è stata centrata con il pronostico 3-5-18-41-57 puntato sulla rUota Nazionale con una schedina del Lottopiù da 5 euro / 5 numeri, per colpa del numero 3, unico non estratto della combinazione vincente, al giocatore marchigiano è sfumata una possibile vincita plurimilionaria.

Nell’ultimo concorso La ruota Nazionale ha conquistato un bellissimo primato, solo su questo comparto sono stati vinti circa due milioni di euro degli otto complessivi risultanti dalla sommatoria dei premi ottenuti sulle 11 ruote più tutte.

 

I NUMERI RITARDATARI - Alla fine ce l’ha fatta il 5 di Firenze a circumnavigare la boa dei 100 ritardi e ricevere, dopo un lungo periodo, la nomina di nuovo centenario. Adesso il 5 ha tutte le credenziali in regola per aumentare ancora di più la già elevata notorietà dimostrata finora. Ad oggi le preferenze del 5 si traducono in tantissime giocate per una raccolta complessiva di 1,7 milioni di euro, un ottimo risultato per un neo centenario.
E’ rimasta intatta la formazione della Top Ten ritardatari che ha superato in blocco l’ultima estrazione e di conseguenza il terzetto di testa, capitanato ovviamente dal 5 di Firenze è composto sempre dall’87 di Venezia che è giunto a quota 92 e dal 61 della ruota Nazionale che ha collezionato finora 86 ritardi.  

Articoli correlati