skin

10eLotto, giocatore di Torino centra 9 numeri e vince 80mila euro

11 novembre 2015 - 12:03

Il numero Oro porta a Collegno la bella vincita, colta con una schedina 10eLotto da un euro

Scritto da Redazione GiocoNews
10eLotto, giocatore di Torino centra 9 numeri e vince 80mila euro

 

 

E’ stato un ricchissimo martedì quello appena trascorso per i tantissimi vincitori del 10eLotto infatti, ai 3 milioni e quattrocentomila fortunati giocatori che hanno vinto, è stato reso disponibile un montepremi superiore a 25 milioni di euro.

 

Il più fortunato di tutta questa miriade di vincitori è stato un giocatore di Collegno in provincia di Torino che ha vinto 80 mila euro grazie al numero Oro compreso nei nove numeri indovinati del pronostico di dieci numeri puntato con una posta di un euro per la giocata convenzionale più un secondo euro per l’opzione del numero Oro per un totale di due euro.


MONTEPREMI A 4 MILIARDI E 127 MILIONI DI EURO - Fa sicuramente notizia l’ammontare dei premi distribuito negli ultimi due concorsi, 90 milioni di euro ai tantissimi fortunati vincitori del lotto e 10eLotto. Al 10 novembre, dopo i primi 135 concorsi già archiviati nella prima parte del 2015, l’ammontare complessivo del montepremi già distribuito ha raggiunto l’incredibile cifra di 4 miliardi e 127 milioni di euro.

Articoli correlati