skin

Lotto, quaterna da 65mila euro a Napoli

11 novembre 2015 - 12:07

Con una giocata da 50 centesimi, il Lotto bacia il paese di Quarto, in provincia di Napoli

Scritto da Redazione GiocoNews
Lotto, quaterna da 65mila euro a Napoli

 

 

Con i quattro numeri, 3-25-45-47, un giocatore di Quarto, paese in provincia di Napoli, ha centrato una vincita di 64.750 euro. Per conquistare questo premio il giocatore napoletano ha puntato un euro per ciascuna delle sorti dell’ambo e del terno e 50 centesimi sulla quaterna, la sorte che ha contribuito
maggiormente alla composizione del bellissimo premio.

 

La vera mattatrice dell’ultimo concorso è stata la ruota di Roma dove sono stati vinti 4 milioni e mezzo di euro dei 13,4 milioni vinti in totale su tutto il territorio italiano. A far lievitare le vincite sulla ruota di Roma è stato principalmente il numero 90 eccezionalmente in coppia con il 9 per questa estrazione.


RITARDATARI, OCCHI PUNTATI SULL’87 DI VENEZIA - Dopo la 'prematura' interruzione del ritardo del 5 di Firenze, capolista caduto dopo aver accumulato un ritardo di 108 concorsi, adesso il primo posto della platea, riservato al top ritardatario, è passato nelle mani dell’87 di Venezia che di ritardi ne ha accumulati 102. L’87 lagunare per il momento è l’unico ritardatario centenario ed è ancora a caccia di identità visto che nella classifica degli incassi occupa solo il terzo posto, dopo l’inossidabile 90 e straordinariamente ancora dopo il 5. Scorrendo la classifica dei maggiori ritardatari, in seconda posizione si trova il 61 della ruota Nazionale che ha accumulato un ritardo di 96 concorsi.
Caso piuttosto singolare è quello che rileva nella terza posizione occupata da due numeri appartenenti alla stessa ruota e che presentano lo stesso ritardo, il 41 e il 71 della ruota di Milano che mancano da 95 concorsi.

Articoli correlati