skin

Sotto l’albero di Natale, un nuovo Gratta e Vinci per tentare la fortuna!

12 novembre 2015 - 11:23

Arriva il nuovo Gratta e Vinci da due euro, si chiama Natale sotto l’albero e consente di vincere fino a 100mila euro.

Scritto da Redazione
Sotto l’albero di Natale, un nuovo Gratta e Vinci per tentare la fortuna!

Le feste di fine anno si avvicinano e prende il via da oggi, 12 novembre, la lotteria nazionale ad estrazione istantanea ‘Natale sotto l’albero’. Il prezzo di ciascun biglietto, come si legge nel decreto di indizione è di 2 euro. Si può vincere fino a 100mila euro. e nella massa premi, costituita per quanto riguarda il primo lotto di biglietti da 22.080.000, ce ne sono quattro.

 

COME SI GIOCA - Si devono grattare le dieci sfere natalizie per scoprire i simboli da esse celati: se si trova il simbolo ‘pacco regalo’ si vince il premio corrispondente; se si trova la scritta ‘25 Dic’ si vincono tutti i premi dell’area di gioco.

 

QUALCHE NUMERO - Il Gratta e Vinci natalizio è un appuntamento particolarmente atteso dai milioni di appassionati italiani che sognano di festeggiare e di brindare a braccetto con la Dea Bendata. Basti pensare che dal 2009 ad oggi, i soli biglietti natalizi hanno fatto vincere a più di 9 mila italiani, premi da mille fino a 4 milioni di euro. Oltre ovviamente a tutti i premi di minore importo. Nel 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 5,6 miliardi di euro.

Articoli correlati