skin

10eLotto: 160mila euro a Messina col numero Oro

18 novembre 2015 - 11:50

Grazie al numero Oro il 10eLotto ha prodotto 160mila euro ad un giocatore vincente in provincia di Messina

Scritto da Gt
 10eLotto: 160mila euro a Messina col numero Oro

Tutto merito della scelta del numero ORO se un giocatore di Librizzi, in provincia di Messina, ha “arrotondato” la propria vincita fino a 160 mila euro.

Il fortunato siciliano ha pronosticato una giocata da dieci numeri con una puntata di due euro sul gioco tradizionale e altri due euro sull’opzione del numero ORO.

 

 

Per merito della scelta della giusta e fortunata estrazione frequente, il giocatore messinese ha centrato la bellissima vincita per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati compreso il numero ORO.
Ammontano a 25 milioni gli euro distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso di martedì ai circa 3,4 milioni di vincitori.

LOTTO E 10eLOTTO: OLTRE A META’ NOVEMBRE SONO OLTRE 4,2 I MILIONI DI EURO GIA’ VINTI NEL 2015 - Altri 31 milioni di euro, corrispondenti all’ammontare delle vincite conquistate nell’ultimo concorso di martedì 17 novembre, vanno a sommarsi al mega montepremi calcolato con tutte le vincite centrate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2015. Ad oggi, dopo 138 concorsi già archiviati nel corso dell’anno, l’ammontare di questo montepremi ha raggiunto il valore di quattro miliardi e duecento ventidue milioni di euro
Un obiettivo molto sfidante è sicuramente quello del raggiungimento del traguardo di cinque miliardi di euro di vincite a fine anno.

Articoli correlati