skin

Lotto: quaterna da oltre 64mila euro vicino Cagliari

25 novembre 2015 - 14:31

Una quaterna da oltre 64mila euro è stata centrata a Monserrato nel cagliaritano e prosegue la caccia ai ritardatari    

Scritto da Redazione
Lotto: quaterna da oltre 64mila euro vicino Cagliari

Un euro e cinquanta centesimi spesi nel migliore dei modi da un giocatore di Monserrato, comune del cagliaritano, che ha centrato una bellissima quaterna da 64.500 euro con quattro numeri puntati sulla ruota di Milano. Per coronare questo successo il fortunato giocatore sardo ha puntato sulle sorti del terno e della quaterna suddividendo la puntata nelle due poste di un euro sulla sorte del terno e 50 centesimi sulla quaterna. Quasi certamente il pronostico del vincitore, composto dai numeri 10-12-19-61, è riconducibile ad una data di nascita, magari proprio del giocatore che potrebbe essere nato il 10 dicembre 1961 oppure il 12 ottobre del 1961. I tre numeretti, 5-6-9 estratti sulla ruota di Roma hanno contribuito decisamente a far vincere un milione e mezzo di euro solo sul comparto della capitale.

 

 
RITARDATARI LOTTO -  L’87 di Venezia conferma la propria posizione di leader dei ritardatari e sale fino a quota 108. Contestualmente sale anche la raccolta di questo primo rappresentante degli assenteisti che guadagna qualcosa nei confronti dell’incasso del 90 e che riduce a 170 mila euro il gap che potrebbe essere annullato già nel prossimo concorso di giovedì al massimo in quello di sabato.
Resiste all’estrazione anche la coppia milanese composta dai numeri 41 e 71 che ha da poco iniziato il percorso con ritardo a tre cifre nella scalata ad un ritardo ancora più rilevante.

Articoli correlati