skin

10eLotto, giocatore torinese vince 80mila euro grazie al numero Oro

02 dicembre 2015 - 15:01

Con nove numeri indovinati su dieci un giocatore torinese ha vinto 80mila euro grazie al numero Oro.

Scritto da Redazione
10eLotto, giocatore torinese vince 80mila euro grazie al numero Oro

Anche se ha sfiorato una vincita milionaria, un giocatore torinese si è portato comunque a casa un altrettanto bellissimo premio di 79.787 euro. Questa vincita è stata ottenuta con nove numeri indovinati su un pronostico di dieci puntato su una delle estrazioni frequenti. L’importo della giocata è stato di un solo euro sulla puntata tradizionale più un altro euro sull’opzione del numero Oro per un totale di due euro. Grazie a questa scelta supplementare il giocatore torinese ha maggiorato la vincita fino alla soglia di 80 mila euro. 

È iniziato nel migliore dei modi il mese di dicembre per 3,4 milioni di giocatori del 10eLotto che solo nel primo concorso hanno vinto all’incirca 25 milioni di euro.

 

10ELOTTO ONLINE - Nel concorso del 21 novembre scorso un giocatore del 10eLotto, direttamente dalla propria abitazione nell’ora di pranzo, ha vinto 31.915 euro con una puntata di un solo euro di posta su una combinazione di dieci numeri di cui nove indovinati.

Anche un secondo giocatore altro appassionato del gioco online, nel concorso del 24 scorso ha vinto 21.277 euro con una combinazione di otto numeri.
Il gioco del 10eLotto a chilometri zero sta appassionando sempre di più i giocatori che preferiscono partecipare e seguire il gioco all’interno delle mura domestiche. 

Articoli correlati