skin

Lotteria inglese: in tanti reclamano primo premio, ma c'è odore di truffa

26 gennaio 2016 - 16:09

Il jackpot da 33 milioni di sterline 'reclamato' da centinaia di giocatori della lotteria inglese e Camelot avverte sui possibili tentativi di truffa.

Scritto da Redazione
Lotteria inglese: in tanti reclamano primo premio, ma c'è odore di truffa

In tanti hanno rivendicato il premio da ben 33.000.000 sterline (circa 40 milioni di euro) alla lotteria nazionale inglese. L'operatore Camelot, che la gestisce, ha comunicato di aver avuto centinaia di richieste, ma ha messo in guardia tutti coloro che malignamente sostengono di possedere il biglietto vincente di poter essere incriminati per frode. Un'accusa che comporta una pena massima di 10 anni. Un portavoce dell'operatore aggiunge: "Con i premi di queste dimensioni, è perfettamente normale ricevere un sacco di richieste da parte di persone che veramente pensano di poter avere smarrito o gettato via quello che credono essere il biglietto vincente.

Questo è quello che stiamo vedendo ora e stiamo esaminando tutte queste richieste per trovare il legittimo titolare del tagliando vincente. Tuttavia, se crediamo che qualcuno ha intenzionalmente tentato di frodare la Lotteria Nazionale, come qualsiasi altra azienda ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione che consideriamo appropriata”.

Articoli correlati