skin

VinciCasa diventa 'maggiorenne': in provincia di Nuoro la diciottesima casa da 500mila euro

11 febbraio 2016 - 08:13

VinciCasa premia un giocatore della provincia di Nuoro con i 500mila euro del primo premio. 

Scritto da Gt
VinciCasa diventa 'maggiorenne': in provincia di Nuoro la diciottesima casa da 500mila euro

E sono 18. Arriva la diciottesima casa del valore di 500mila euro per il concorso di mercoledì 10 febbraio del VinciCasa. Il gioco Sisal regala quindi una grande opportunità ad un giocatore di Posada, piccolo centro in provincia di Nuoro, che nella ricevitoria di via Vittorio Veneto 2, ha puntato sulla combinazione vincente 18 19 22 32 39 centrando il primissimo premio ambito da tutti i giocatori italiani. La vittoria è arrivata grazie ad una schedina “tastiera”.


Il giocatore ora potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% servirà per l’acquisto della casa. Nel concorso di ieri sono stati centrati anche quattordici “4”, ognuno da oltre 3mila euro.

Chissà dove acquisterà la casa dei propri sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare o su una delle grandi e superbe isole del belpaese o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.

Il gioco ha già assegnato ben diciotto case da 500.000€! Oltre a quella di ieri sera a Posada, è stata vinta una casa a Lecce, Partinico, Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese, Saluzzo, Trento, Nichelino (TO), altre quattro case a Roma, una a San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI) e Treviso.

Quando avviene l'estrazione:

L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativowww.vincicasa.it.

Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

Come si ritira il premio di prima categoria:

Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Articoli correlati