skin

Eurojackpot, oltre 100 milioni di euro di vincite in Italia

30 marzo 2016 - 10:35

Il concorso Eurojackpot continua a premiare i giocatori italiani: dal 2012 oltre 100 milioni di euro di vincite.

Scritto da Redazione
Eurojackpot, oltre 100 milioni di euro di vincite in Italia

La dea bendata ha baciato un giocatore italiano dell'Eurojackpot, che nelle estrazioni di venerdì 25 marzo ha totalizzato una vincita con punti 5+0 da 99.231 euro. Ma la fortunata vincita, realizzata a Villa Carcina (Bs), nel punto vendita Sisal Tabaccheria 04 Bettinsoli situato in Via Garibaldi, 154, è solo l'ultima di una lunga serie. Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto una vincita con punti 5+2, ben 34 vincite con punti 5+1 e 49 vincite con punti 5+0 (inclusa quella di venerdì scorso). In Italia, in totale, sono stati distribuiti oltre 100 milioni di euro in vincite.
Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 17 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 1 aprile riparte da 10 milioni di euro.

Sono 17 i Paesi europei in cui è possibile giocare a Eurojackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Articoli correlati