skin

10eLotto, il Numero Oro regala vincite da Moncalieri a Trapani

06 aprile 2016 - 15:35

Numero Oro fortunato nell'ultima estrazione di 10eLotto, tante le vincite in tutta Italia comprese fra 31mila a 79mila euro.

Scritto da Redazione
10eLotto, il Numero Oro regala vincite da Moncalieri a Trapani

 

Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 5 aprile sono state infatti oltre 3milioni e 800 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 130 milioni. Tante le vincite corpose realizzate su e giù per l'Italia, da Moncalieri a Trapani, con somme comprese fra 31mila a 79mila euro.



Grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, è stata registrata una vincita da 79.787,23 euro con due euro a Napoli. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore campano ha utilizzato la modalità 'estrazione', collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Salvatore Troncone, in Via Giustiniano, 6.

A Chivasso (To) e Sarno (Sa) sono state registrate due vincite da 63.829,79 euro: la prima ottenuta con una giocata da 2 euro nella ricevitoria di Samuela Gallo in Viale V. Veneto, 32; la seconda nella ricevitoria del sig. Francesco Villano in C.so V. Emanuele. A Moncalieri (To) il Numero Oro ha portato una vincita da 53.191,49 euro con dieci euro e ad Albano Laziale (Rm) dove è stata registrata una vincita da 31.914,89 euro con 2 euro. In terra piemontese ad essere baciata dalla fortuna è stata la ricevitoria di Angelo Donato in C.so F.lli Rosselli,10; nel Lazio è invece toccato alla ricevitoria di Federica Trombetti in Via R. Lombardi, 2.

 

10 e Lotto fortunato anche a Borgosesia (VC), Marchirolo (VA), Moncalieri (TO), Termini Imerese (PA), e Trapani (TP) dove sono state registrate 5 vincite da 31,914,89 euro. La vincita di Borgosesia è stata ottenuta con 1 euro nella ricevitoria di Roberta Libi in Via XX Settembre, 52, quella di Trapani con 2 euro nella ricevitoria di Adelaide Torre in Via Villa Rosina, 64, quella di Marchirolo con 1 euro nella ricevitoria di Francesco Marcianò in Via F.lli Sapori 31/B, quella di Termini Imerese con 2 euro nella ricevitoria di Francesco Cianciolo in Via Bagni, 1 quella di Moncalieri con 2 euro nella ricevitoria di Angelo Donato in C.so F.lli Rosselli,10.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 951 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 28 milioni di euro.

Articoli correlati