skin

Nuovo Superenalotto sostiene Airc nella lotta al cancro

26 aprile 2016 - 09:15

Un mese di raccolta fondi dal 25 aprile al 28 maggio nelle ricevitorie della rete Sisal per la lotta contro il cancro di Airc.  

Scritto da Redazione
Nuovo Superenalotto sostiene Airc nella lotta al cancro

 

È partita il 25 aprile la campagna di raccolta fondi del nuovo SuperEnalotto a favore di Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Per il diciassettesimo anno consecutivo Sisal contribuisce a sostenere la ricerca contro il cancro mettendo a disposizione di Airc la sua rete di punti vendita per effettuare le donazioni.

Un intero mese di tempo - da lunedì 25 aprile a sabato 28 maggio - durante il quale, in tutte le ricevitorie della rete Sisal, distribuite sul territorio nazionale, sarà possibile dare il proprio contributo attraverso: speciali Quick Pick da terminale (con donazioni da 1, 3 o 5 euro), Sistemi per la ricerca dedicati e donazioni libere disgiunte dal gioco.

Il sostegno di Sisal ad Airc, e nello specifico all’iniziativa 'L’Azalea della Ricerca' che torna domenica 8 maggio, Festa della Mamma, in oltre 3.600 piazze di tutta Italia per rendere i tumori femminili sempre più curabili, rientra nel più ampio programma di Responsabilità Sociale del Gruppo all’interno dell’area di intervento Sisal per la Ricerca, che ha lo scopo di sensibilizzare e promuovere raccolte fondi presso il pubblico, attraverso l’utilizzo della capillare rete Sisal.
Per tutti i dettagli sull’iniziativa e per garantirne massima visibilità, verrà dedicata una speciale pagina informativa sul sito www.superenalotto.it e sul sito internet dell’associazione, della quale Sisal è Partner ufficiale.

Articoli correlati