skin

Vincicasa fortunato, Roma centra ancora il '5'

19 maggio 2016 - 07:24

La lotteria Vincicasa regala un'altra casa a Roma, i '4' si consolano con quasi 2400 euro.

Scritto da Redazione

Ancora Roma, per la quinta volta su 19 vincite totali. La Capitale è la città che ha visto realizzare il '5'a Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila euro per acquistare la casa dei propri sogni. La vincita è avvenuta grazie ad una schedina Quickpick acquistata nel punto vendita Sisal Tabacchi D'Alfonso
situato in via Tacito 38.

Non possono lamentarsi i 17 giocatori che hanno centrato il '4', ognuno dei quali intasca la somma di 2.382,96 euro.

La combinazione vincente del Concorso VinciCasa n°20 è: 4-17-19-25-32

 

Quella di ieri sera è stata la quinta casa vinta a Roma, cui si aggiungono le vincite a Lecce, Partinico (PA), Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese (NO), Saluzzo (CN), Trento, Nichelino (TO), San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI), Treviso, Villanterio (PV) e Posada (NU).

 

Per riscuotere il premio, il vincitore dovrà presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). Il vincitore avrà a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Articoli correlati