skin

Il Gioco del Lotto premia la Toscana e la Calabria: estrazione da 11 milioni

01 giugno 2016 - 15:27

Con l’ultima estrazione distribuiti dal Gioco del Lotto premi per oltre 11 milioni di euro, festeggiano Toscana e Calabria. 

Scritto da Gt
Il Gioco del Lotto premia la Toscana e la Calabria: estrazione da 11 milioni

Nell’estrazione di martedì 31 maggio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Toscana.  La fortuna ha baciato Chitignano (AR) dove sono stati vinti 64.750 euro con 2,50 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Firenze 1 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 5, 19, 30, 33.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Francesca Finocchi in p.zza Arrigucci, 11.
Grazie al Lotto Più, a Bovalino (RC) sono stati vinti 50.596 euro con una scheda da 5 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Torino.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore calabrese infatti ha ottenuto una vincita da 50.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.
I numeri giocati sono stati 26, 67, 76, 80, 85.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Toscana e la Calabria ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
 

Articoli correlati