skin

Lotto: a Grumello del Monte (Bg) vinti 216.600 euro

01 luglio 2016 - 14:42

Nell’estrazione di giovedì 30 giugno il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia.

Scritto da Redazione
Lotto: a Grumello del Monte (Bg) vinti 216.600 euro

Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia nel concorso del 30 giugno. La fortuna ha toccato la città di Grumello del Monte (Bg) dove sono stati vinti 216.600 euro. Il giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Venezia.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore bergamasco infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.

I numeri giocati sono stati 1, 6, 11, 74. La vincita si è verificata nella ricevitoria della signora Viviana Bosio in via degli Azzoni, 10.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Lombardia, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per quasi 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
 
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
 

Articoli correlati