skin

Gratta e Vinci: un fortunato siciliano in vacanza con 'Buon viaggio!'

11 luglio 2016 - 10:32

Prima vincita da 500mila euro con 'Buon Viaggio!' di Gratta e vinci. Il fortunato è un siciliano. 

Scritto da Redazione
Gratta e Vinci: un fortunato siciliano in vacanza con 'Buon viaggio!'

 

Un 'Buon Viaggio!' da 500 mila euro per il fortunato vincitore siciliano che a Palermo, nel punto vendita di Federico Marino, in viale Emilia 41, si è aggiudicato il premio massimo messo in palio dal biglietto. Al vincitore, oltre la soddisfazione di aver vinto 500 mila euro, va il primato per essere il primo vincitore del premio più alto messo in palio da “Buon Viaggio!”. Il biglietto, lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1° giugno, ha già assegnato in tutta la penisola più di 390 vincite da 1.000 e 10.000 euro. In poco più di un mese “Buon Viaggio!” ha distribuito premi per un importo complessivo che ha superato 2,4 milioni di euro.

Certo, per chi ha vinto, davvero un bel colpo di fortuna al momento giusto: con 500 mila euro potrà organizzarsi un viaggetto coi fiocchi e godersi una vacanza a 5 stelle!  Se avessi vinto io, avrei chiuso subito il negozio e sarei partito per il viaggio che sogno da una vita: un giro per le splendide isole caraibiche. Per il momento buona fortuna a tutti i nostri clienti. Mi farebbe piacere se chi ha vinto facesse un brindisi anche con noi. Sempre che non sia già partito!”, ha dichiarato Federico Marino, titolare del punto vendita.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 227 milioni di euro e sono già 7 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, sono ben 98 i 'Gastoni', circa 4 a settimana, che si sono aggiudicati vincite da 500 mila euro fino a 5 milioni.   

Articoli correlati