skin

Il Gioco del Lotto premia il Veneto e la Toscana

01 agosto 2016 - 11:57

A Mogliano Veneto (TV) e Borgo San Lorenzo (FI) vinti 102.000 euro con 8,50 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

Scritto da Gt
Il Gioco del Lotto premia il Veneto e la Toscana

Nell’estrazione di sabato 30 luglio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare nel Veneto e in Toscana. La fortuna ha baciato Mogliano Veneto (TV) dove sono stati vinti 102.000 euro con 8,50 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota “Tutte” 8,50 euro sulla quaterna ed è stato premiato dall’uscita dei numeri 9, 36, 45, 63 sulla ruota di Torino.

La vincita si è verificata nella ricevitoria del sig. Samuele Libralesso in via F. Barbiero, 81/C.


Grazie al Lotto Più sono stati vinti a Borgo San Lorenzo (FI) 21.660 euro. Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota “Tutte”.

I numeri giocati sono stati 3, 6, 18, 29.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore toscano infatti ha ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto.

La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Sonia Nordio in v.le Resistenza, 3.

Il Gioco del Lotto ha premiato non solo il Veneto e la Toscana, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati