skin

EuroMillions, la Spagna centra il jackpot da 55 milioni di euro

22 agosto 2016 - 10:31

A centrare il jackpot da quasi 55 milioni di euro della lotteria EuroMillions è la Spagna, con un biglietto venduto a Siviglia.

Scritto da Redazione
EuroMillions, la Spagna centra il jackpot da 55 milioni di euro

 

L'ultima estrazione di EuroMillions, la più popolare lotteria d'Europa, ha portato decisamente fortuna alla Spagna. E' stato infatti venduto a Siviglia il biglietto che ha sbancato il jackpot da 54,8 milioni di euro, grazie ai numeri 5, 6, 22, 25 e 34 e alle lucky stars 5 e 7.

 

Nel resto del Vecchio continente centrate anche nove vincite da oltre 157mila euro (con cinque numeri e una lucky star) e sei da oltre 78mila euro (con cinque numeri).


Sono state realizzate in Spagna anche quattro vincite di seconda categoria: a Ronda (Málaga), Vera (Almería), Adeje (Santa Cruz de Tenerife) e Santesteban (Navarra).

 

La prossima estrazione è in programma per martedì 23 agosto con 15 milioni di euro del fondo per i premi di prima categoria. E dal primo settembre EuroMillions si rinnova con una serie di modifiche per incoraggiare l’accumulo del jackpot e consentire vincite più elevate.

Articoli correlati