skin

Lotto Più regala due vincite gemelle in Basilicata e Friuli Venezia Giulia

26 agosto 2016 - 13:25

Il gioco del Lotto premia Basilicata e Friuli Venezia Giulia, Grazie al Lotto Più, registrate due vincite gemelle da 21.660 euro a Staranzano (Go) e Rionero in Vulture (Pz).

Scritto da Redazione
Lotto Più regala due vincite gemelle in Basilicata e Friuli Venezia Giulia

Nell’estrazione di giovedì 25 agosto il gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Basilicata e Friuli Venezia Giulia.
Protagonista di questa estrazione è stato il Lotto Più che ha portato 2 vincite gemelle da 21.660 euro con una schedina da 4 euro a Staranzano (GO) e Rionero in Vulture (PZ)
I due vincitori hanno scelto di giocare sulla ruota 'Tutte' e hanno centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna.
A Staranzano i numeri giocati sono stati 14, 27, 54, 78, a Rionero in Vulture 14, 26, 54, 78.

IL LOTTO PIU' - Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. I giocatori infatti hanno ottenuto una vincita da 21.660 euro, ben 9.160 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale de Il Gioco del Lotto.
LE ALTRE VINCITE - Il Gioco del Lotto ha premiato non solo Basilicata e Friuli Venezia Giulia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Articoli correlati