skin

Lotto: 277mila euro vinti con un terno a Milano

29 agosto 2016 - 14:03

Il Lotto premia la Lombardia e la Puglia. A Milano vinti 277.500 euro grazie ad un terno.

Scritto da Gt
Lotto: 277mila euro vinti con un terno a Milano

Nell’estrazione di sabato 27 agosto il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia e in Puglia.

La fortuna ha baciato Milano dove sono stati vinti 277.500 euro con uno straordinario terno. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il vincitore ha infatti scelto di giocare sulla ruota di Firenze centrando tre ambi ma soprattutto un terno. E’ stato quindi in grado di vincere su ben due sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati sono stati 7, 70, 77. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Luca Mancin in via Padova, 281.

 
Lotto fortunato anche a Bitonto (BA) dove sono stati vinti 137.500 euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Roma centrando tre ambi ma sopratutto un ottimo terno. I numeri giocati sono stati 3, 6, 9.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Maria Rosaria Ciocia in via Ludovico D’Angiò, 55.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Lombardia e la Puglia, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
 

Articoli correlati