skin

'Gastone' racconta la sua vincita al Win for Life Classico

07 settembre 2016 - 08:09

'Gastone' è il vincitore del 427esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni di Win for Life assegnato ad Assisi (Pg) il 29 agosto 2016.  

Scritto da Redazione
'Gastone' racconta la sua vincita al Win for Life Classico

 

“La rendita costruirà il futuro dei miei figli e potrò farli studiare”. Inizia così la testimonianza di 'Gastone', nome di fantasia scelto dal vincitore del Win for Life ad Assisi (Pg). Si tratta della 427° rendita Win for Life, realizzata, con una giocata di soli 2 euro, nel punto vendita Sisal Tabacchi Trosa in via Fontebella, 4/a.

“E’ incredibile – dichiara subito il vincitore – i 'miei' numeri mi cambieranno la vita!".

Visibilmente emozionato per la gioia, 'Gastone' ha raccontato la sua storia.

La vita del vincitore, uomo di mezza età, sposato e con figli che si apprestano a diventare maggiorenni, è sempre stata scandita dal lavoro e da piccoli hobby legati alla famiglia come curare il giardino di casa o fare piccoli lavori.

“Quando fai l’operaio – continua il vincitore – sai che puoi far conto sulle tue braccia. La fatica non mi spaventa, ci sono abituato. Ma nella vita ci sono anche altri lavori per cui occorre studiare e tanto”.

Una vita faticosa e rispettosa che però non vuole facciano anche i suoi figli. “Loro vogliono studiare e io e mia moglie non possiamo fare altro che sostenerli economicamente affinché realizzino il loro sogno e il loro futuro. E quando arrivi a casa stanco la sera e pensi di non farcela, - continua il vincitore - incominci a sperare. Sperare che la vita ti aiuti”.

 

Articoli correlati