skin

Vincicasa, centrato il '5' a Sesto Fiorentino

03 novembre 2016 - 08:12

Dopo alcune estrazioni di attesa, la lotteria Vincicasa festeggia con il '5' realizzato a Sesto Fiorentino (Fi).

Scritto da Redazione
Vincicasa, centrato il '5' a Sesto Fiorentino

 

La fortuna premia chi sa attendere. E così, dopo qualche estrazione 'poco fortunata', ecco tornare la massima vincita per Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila euro per acquistare la casa dei propri sogni.

 

E' successo nel punto vendita Sisal Tabaccheria Smokers situato in via Dante Alighieri 109, a Sesto Fiorentino (Fi) dove un giocatore ha indovinato la combinazione vincente con una schedina 'Tastiera' aggiudicandosi la ventesima casa nella storia di Vincicasa.

 

I cinque numeri vincenti del concorso n°44 di mercoledì 2 novembre sono: 5-7-9-12-15

Non va male neppure ai 34 giocatori che hanno indovinato il '4': a loro va un premio 'di consolazione' di 806,40 euro.

 

COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo: basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40. Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo. Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.itNella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per ritirare le vincite. Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80 percento restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
 

Articoli correlati