skin

SiVinceTutto SuperEnalotto, il vincitore di novembre è un pensionato

16 dicembre 2016 - 15:37

E' un pensionato il fortunato giocatore che ha realizzato la vincita da 273.831,05 euro il 23 novembre a Cerea (Vr).

Scritto da Redazione
SiVinceTutto SuperEnalotto, il vincitore di novembre è un pensionato

 


Si è presentato oggi, 16 dicembre, presso gli uffici Sisal di Milano, accompagnato dalla moglie e dal figlio, il fortunato giocatore che mercoledì 23 novembre ha centrato la vincita con punti 6 da 273.831,05 euro al nuovo SiVinceTutto. La vincita è stata realizzata presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria situato in Via XXV Aprile, 94 a Cerea (VR).

 

Nicolas - nome di fantasia scelto dal vincitore - è un pensionato che ha passato tutta la sua vita a lavorare, condividendo sempre con parenti e amici molto di quello che riusciva a risparmiare.
Non traspaiono emozioni dallo sguardo di Nicolas, sembra quasi impassibile persino davanti a una vincita di oltre 270 mila euro. “Tutto questo - dice il vincitore - perché anche vincere può essere una cosa normale. E’ normale se pensi che possa accadere, se credi di essere una brava persona“.


Con la stessa logica ha riposto la schedina vincente sopra la stampante. Tutto come sempre, come si appoggia una multa o una bolletta del gas.Fermo e deciso, ci ha raccontato che anche quando ha appreso della vincita, dal rivenditore prima e sul Televideo poi, è rimasto impassibile.Quella schedina doveva proprio far vincere lui che era passato in ricevitoria inizialmente solo per andare a comprare le sigarette alla moglie. Quel giorno decide di affidarsi alla fortuna giocando dei numeri casuali, diversamente da quando gioca al SuperEnalotto, dove è lui a scegliere quelli che gli ricordano cose positive e negative della sua vita.

E, mentre la moglie, appresa la notizia, ballava e cantava, lui ancora nulla. Era troppo impegnato a pensare a come avrebbe potuto utilizzare i soldi, quelli che gli daranno per il resto della sua vita la serenità.
 
“Vorrei solo star meglio di ieri” – ha concluso il vincitore. “Con una parte dei soldi estinguerò il mutuo con l’altra parte farò degli investimenti. Poi ci concederemo qualche sfizio, quelli che fino ad oggi abbiamo solo sognato e che non credevamo possibile realizzare. Un bel viaggio magari…”.
SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6.
 
LE NOVITA' - Raddoppiano i numeri in gioco: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6. Si vince più spesso: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6. L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00. Categorie di vincita: si vince indovinando 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta.

Articoli correlati