skin

Lotto: 216mila euro vinti in Puglia con una giocata da 4

21 dicembre 2016 - 12:22

A Margherita di Savoia (BT) vinti 216.600 euro grazie ad una schedina Lotto Più da 4 euro. A Como oltre 50mila euro.

Scritto da Gt
Lotto: 216mila euro vinti in Puglia con una giocata da 4

Nell’estrazione di martedì 20 dicembre il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia e in Lombardia.

Protagonista assoluto di questa estrazione è stato il Lotto Più che ha portato una vincita da 216.600 euro con una schedina da 4 euro a Margherita di Savoia (BT). E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

La Puglia questa settimana è stata baciata più volte dalla fortuna, infatti prima ancora della vincita di Margherita di Savoia, il 15 dicembre è stata realizzata una vincita plurimilionaria a Bitonto (BA). Una fantastica quaterna che ha portato al fortunato giocatore pugliese 1.430.000 euro, la vincita più alta al Lotto nel 2016.

Il vincitore di Margherita di Savoia ha scelto di giocare sulla ruota Nazionale e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. E’ stato dunque in grado di vincere su ben tre sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati sono stati 22, 24, 66, 90.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore pugliese infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.
La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Maria Vincenza Ricco in c.so V. Emanuele, 150.
Il Lotto Più in questa estrazione ha premiato anche Como dove sono stati vinti 50.596 euro con una schedina da 5 euro.
Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Bari e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna.
I numeri giocati sono stati 2, 13, 26, 65, 69.
Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore infatti ha ottenuto una vincita da 56.596 euro, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbe ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.
La vincita si è verificata nella ricevitoria del sig. Claudio Rimoldi in p.zza Vittoria, 21.
Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Puglia e la Lombardia ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
 

Articoli correlati