skin

10eLotto: tre regioni con sette vincite da 32mila euro ciascuna

13 gennaio 2017 - 13:33

Il 10eLotto premia l’Emilia Romagna, il Lazio e la Sardegna con “sette” vincite di quasi 32 mila euro ciascuna.

Scritto da Vg
 10eLotto: tre regioni con sette vincite da 32mila euro ciascuna

Il 10eLOTTO nel concorso del 12 gennaio 2017 regala oltre 2 milioni e 800 mila di giocate vincenti.
In particolare il 10eLotto ha regalato un “colpo multiplo” a Bologna dove, nella ricevitoria del sig. Alberto Musolesi in via Savigno n° 5, sono state realizzate ben “cinque vincite gemelle” di 31.914 euro. Le vincite sono state riscontrate confrontando in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9.
Realizzate a Fonte Nuova (RM) e Sant’Antioco (CI) le altre due vincite di 31.914 euro. Differente però la modalità di giocata scelta dai due giocatori.


Nella vincita avvenuta a Fonte Nuova (RM), il fortunato giocatore ha puntato 2 euro e ha utilizzando la modalità di gioco “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della sig. Gianmarco Di Gaspere in via Palombarese, 471.
La vincita di Sant’Antioco (CI) è stata ottenuta grazie al Numero Oro, l’opzione di gioco del 10eLotto. La giocata è stata di un importo complessivo di sei euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della sig.ra Carmela Cannavà in Corso Vittorio Emanuele, 64.
Nell’ultimo concorso il 10eLotto ha distribuito premi per oltre 21 milioni e mezzo di euro.
 

Articoli correlati