skin

Zambrotta e Ambrosini ancora a fianco di Eurojackpot

24 gennaio 2017 - 10:42

Le grandi icone del calcio italiano Gianluca Zambrotta e Massimo Ambrosini scendono in campo nella sfida europea di Eurojackpot.

Scritto da Redazione
Zambrotta e Ambrosini ancora a fianco di Eurojackpot


L’Italia che non teme confronti, l’Italia che vuole vincere, si conferma combattiva nel desiderio di vincere ad Eurojackpot ogni venerdì.

A rappresentare l’Italia, non potevano che esserci due ex stelle della nazionale italiana: il Campione del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta e una delle bandiere del Milan, Massimo Ambrosini. Due volti che ritroveremo a fianco di Eurojackpot sulle nuove schedine disponibili nel taglio da 2 euro presso i punti di vendita Sisal.


Le schede non rappresentano solo l’occasione per vedere l’immagine dei nostri idoli ma anche per ricordarci che il bello di questo gioco sta nell’aspetto 'patriottico' del nostro Paese. Che vinca la Sicilia, il Trentino, il Lazio o la Campania… vince l’Italia.

Non solo nel punto di vendita ma anche sulla pagina Facebook di Eurojackpot e sul sito eurojackpot.it, i volti di Zambrotta e Ambrosini stanno spopolando, complice la loro bravura e la loro simpatia. Altri contenuti approderanno, basta non avere fretta. Loro sapranno sorprenderci come sempre con la loro simpatia.


Gli italiani sanno aspettare e sperare, anche di vincere la vetta più alta di Eurojackpot. Chissà se, ancora una volta, riusciremo a vincere, magari proprio contro la Germania, come già fatto nel Mondiale del 2006.
Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 17 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.
Sono 17 i Paesi europei in cui è possibile giocare a Eurojackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

EUROJACKPOT: COME SI GIOCA - Giocare a Eurojackpot è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione.
Potrà aggiudicarsi il Jackpot milionario europeo chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”.
Ma non solo: il giocatore ha sempre a disposizione 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 26 (considerando tutte le categorie).
E’ possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale.
E’ inoltre sempre possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it.

Articoli correlati