skin

Euromillions, l'Irlanda centra il jackpot da 88.5 milioni

25 gennaio 2017 - 14:34

Ad aggiudicarsi il jackport da 88.5 milioni di euro di Euromillions probabilmente è stato un gruppo di 34 persone in Irlanda.

Scritto da Fm
Euromillions, l'Irlanda centra il jackpot da 88.5 milioni

 

Un giocatore soltanto, o forse un gruppo di 34 persone. Sono aperte le ipotesi su chi abbia vinto il jackpot da 88.5 milioni della lotteria Euromillions, martedì 24 gennaio. Per ora si conoscono solo i numeri vincenti - 1,5, 7, 17 e 23 con le stelle fortunate 3 e 8 - e che la dea bendata ha portato il suo magico tocco in Irlanda.

 

Secondo quanto riferisce la National Lottery, non si sa ancora quale sia stato il negozio che ha venduto il biglietto vincente, ma pare che si trovi nella cittadina di Glounthane, nella contea di Cork.

 

"Speriamo che sia vero - ha confidato ai media locali il direttore del negozio, Kerri O'Neill - ma noi non sappiamo ancora nulla". In vasi come questi il protocollo della National Lottery prevede che sia il possessore del biglietto vincente a fare il primo passo, e ad offrire un pool di consulenti legali e contabili a suo supporto, per qualsiasi evenienza.

 

Non è la prima volta che un jackpot di Euromillions è stato vinto da un giocatore irlandese: nel gennaio dell'anno scorso un gruppo di amici ha vinto 66 milioni di euro mentre nel luglio 2005 è toccato a Dolores McNamara, di Limerick, centrare la dodicesima vincita di tutti i tempi pari a 115.436.126 euro.

Articoli correlati