skin

Vibo Valentia, il super vincitore al Superenalotto passa all'incasso

26 gennaio 2017 - 10:12

Il 27 gennaio verrà pagata al giocatore di Vibo Valentia la vincita al Superenalotto da oltre 163,5 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Vibo Valentia, il super vincitore al Superenalotto passa all'incasso

Domani 27 gennaio verrà accreditato al fortunato vincitore – che a novembre scorso aveva concluso le pratiche per l’incasso - l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro realizzato a Vibo Valentia. Lo comunica l'ufficio Premi Sisal, che ricorda che si tratta del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro, è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Lo Bianco situato in Via Dante Alighieri 16 20 a Vibo Valentia (VV).
Il vincitore, quindi, domani sarà davvero plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.
Nessuno saprà mai chi è il vincitore ma certo è che… se qualcuno avvista un boing atterrare sulla nuova tratta Salerno-Reggio Calabria, se è stato tolto il cartello 'vendesi' dalla storica villa Oleandra, se qualcuno vede un superyacht da 70 metri ormeggiato alle Eolie, se vedete l’intero Duomo di Milano restaurato, oppure se scoprite che è stata fatta una donazione a un ospedale o a un’associazione benefica o vedete nascere al centro delle colline toscane una nuova azienda… Insomma se qualcosa di straordinario e insolito dovesse accadere sotto i vostri occhi, forse sarà un segno che il vincitore è passato lungo il vostro cammino. Uomo, donna, giovane o vecchio non lo sapremo mai ma è certo che il vincitore non solo esiste ma sul suo conto corrente si troverà accreditata una somma da ben 9 cifre!

E mentre il vincitore del Jackpot di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto. Ora aspettiamo un nuovo plurimilionario. E chissà, magari qualcuno potrà diventarlo già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di ben 79,9 milioni di euro.

 

Articoli correlati