skin

Mandello del Lario, G&V laurea un nuovo 'maxi miliardario'

02 febbraio 2017 - 15:42

Un uomo di Mandello del Lario si aggiudica una vincita di 5 milioni di euro grazie al gratta & vinci 'Maxi miliardario'.

Scritto da Redazione
Mandello del Lario, G&V laurea un nuovo 'maxi miliardario'

Vincita formato 'Maxi' a Mandello del Lario, in provincia di Lecco, per un quarantenne del segno zodiacale dell’Acquario, letteralmente baciato dalla Dea Fortuna. Il fortunatissimo vincitore, infatti, si è aggiudicato ben 5 milioni di euro con il 'Nuovo Maxi Miliardario' grazie al numero '52'. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Francesca Redi in Piazza Carcano Matilde 9.

“La notizia di una cifra così grande ci ha lasciati davvero sbigottiti! Ci farebbe piacere conoscere chi abbiamo reso felice. Vincere 5 milioni? Sicuramente, con mio marito potremmo permetterci tutto quello che adesso sogniamo. Non lasceremmo il nostro lavoro perché ci piace e continueremmo a farlo!”, ha dichiarato Francesca Redi, titolare del punto vendita.

LE VINCITE 2017 - Da inizio anno in Lombardia, Gratta e Vinci ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 125 milioni di euro (più 3 percento vs 2016). Sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel primo mese del nuovo anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 590 milioni di euro.

Articoli correlati